Loading...

Ad Agosto lo spettacolo dei Trial Games

Toni Bou, Matteo Grattarola, Arnau Farre, Diego Donadonibus e lo Show Action Group. Tutti insieme per la prima volta per una serata speciale, i Trial Games, che andranno in scena il 1° Agosto al porto antico di Genova.

La serata sarà organizzata dal Moto Club La Guardia, con le due ruote trialistiche che saranno protagoniste in una location unica. Per la prima volta nella città della Lanterna sarà presente Toni Bou, il più grande motociclistica di tutti i tempi con 34 titoli iridati all’attivo.  Insieme alla leggenda spagnola ci sarà anche Matteo Grattarola, 15 volte campione italiano e top rider del trial mondiale. Ma la lista è lunga e prevede anche la presenza di Arnau Farre, un giovane pilota spagnolo, campione europeo, che per la prima volta porterà in Italia il suo show e Diego Donadonibus, che si esibirà con la bike trial e la bici da freestyle. Ultimo, ma non per importanza, lo Show Action Group di Sergio Canobbio, Matteo Cominoli ed Edoardo Brusatin che regaleranno salti ed evoluzioni spettacolari con moto da trial e quad.

Sarà una serata spettacolare e dal format inedito che si aprirà con i giovanissimi trialisti del “Nonno Berto Squadra Corse”.

Inoltre, grazie al Co.Re Liguria della FMI, sarà possibile per i bambini dai 6 ai 12 anni provare le mini moto elettriche dalle ore 18,00 alle ore 22,00 all’interno di una pista gonfiabile, forniti di protezioni e seguiti dai Tecnici Federali FMI, tutto in forma gratuita.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI