Loading...

77° Rally FIM. Il supporto dei partner

La 77esima edizione del Rally FIM è stata una manifestazione di grande successo, grazie al lavoro dei numerosi addetti ai lavori che si sono impegnati per rendere indimenticabile l’esperienza degli oltre 1000 motociclisti arrivati da tutto al mondo. Un ruolo di fondamentale importanza è stato ricoperto dagli partner presenti a Chianciano Terme che, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, sono stati essenziali per la riuscita dell’evento e per sottolineare l’importanza del turismo motociclistico a livello nazionale ed internazionale, trasmettendo la cultura del viaggio e dell’esplorazione sulle due ruote e celebrando un mototurismo sempre più sostenibile.

Arrow, uno dei leader mondiale nella produzione di sistemi di scarico per le moto, ha offerto il proprio sostegno all’evento mototuristico internazionale fornendo degli scarichi a cinque fortunati vincitori di una lotteria, che sono stati premiati sul palco del Palamontepaschi venerdì 28 giugno. Benellistorica casa motociclistica, ha offerto le proprie moto a staff e giornalisti, dando la possibilità anche ai numerosi appassionati di conoscere a pieno il valore della casa di Pesaro e cogliere le principali caratteristiche tecniche dei mezzi a due ruote. Bionoise Engineering ha svolto un ruolo di prim’ordine nel monitoraggio dell’evento in campo ambientale, sottolineando il grande lavoro della società e ponendola come punto di riferimento nazionale su molteplici attività specialistiche in questo ambito.

Just1 con i caschi messi a disposizione per l’evento ha sottolineato nuovamente come l’obiettivo principale dell’azienda sia l’attenzione che pone nella sicurezza e nel comfort del pilota. Metzeler ha fornito le misure di gomme per moto Adventure, Maxi Enduro e Sport Tourer, con i partecipanti che hanno potuto effettuare il cambio gomme, verificare la qualità dei materiali utilizzati dalla Casa e richiedere informazioni.

Infine XLMoto, marchio di fiducia per gli amanti dell’asfalto, è stato presente con il proprio gazebo esponendo dei materiali utili all’evento e che sono rimasti a disposizione per tutta la durata della manifestazione.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI