Loading...

Conclusa a Varano de’ Melegari la quarta prova del CIV Classic

Un weekend intenso e ricco di emozioni quello appena concluso presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari, sede della quarta tappa del CIV Classic e del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.

Sono state ben 12 le gare in programma nei vari raggruppamenti sia di Gruppo 4 che di Gruppo 5 che dello Special Event del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.

Nel gruppo 5 le vittorie sono andate nella Old Open Cup Over a Spaggiari e nella Old Open Cup Under a Mazza, nella TT 2 T l’alloro è andato a Fusto mentre Magnanelli ha trionfato nella TTSp125; nella Lightwin 650 a salire sul gradino più alto di tutti è stato Bressan, mentre nella Lightwin 1100 Masi si è aggiudicato la vittoria, così come il toscano Bonaccorsi nella Lightwin Open.

La quarta tappa della Open 2T ha visto la vittoria di Bisacchi mentre nella 125 Gp il protagonista è stato Modesti; a Pennacchioli l’alloro del vincitore della 250 Gp. Alessandro Daina e Giuseppe Lenoci si si sono aggiudicati rispettivamente la vittoria della 600 SS e della Sbk96.

Nello Special Event del Trofeo Moto Guzzi il Team Oldrati ha trionfato davanti al Team dei Rapaci 1 e Team dei Rapaci 3; nella classifica wild card dell’endurance la vittoria è andata al Team dei Rapaci 4 davanti a Moto Guzzi World Club ed a Virgin Radio.

Anche nel Gruppo 4 c’è stato spettacolo, infatti nella Vintage Maxi l’ha spuntata Martini, nella Vintage Guzzi Ancarani e nel Trofeo Eagle Azzoni; bella gara anche nella 2 Strokes dove ha trionfato Gesi, mentre a Taricco è andata la vittoria della Vintage Open. Infine, Fabio Venturi si è aggiudicato la vittoria nella Sp 125.

Prossimo appuntamento presso il circuito di Magione il weekend dell’8 settembre!

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI