Loading...

Weekend di vittorie nel Motocross per i piloti del Comitato Provinciale Bolzano

La scorsa domenica si è disputata a Sant’Anna D’Alfaedo (VR) la quarta prova del Campionato Regionale Motocross del Veneto, Trentino-Alto Adige. 140 i piloti al via, con numerosi altoatesini del Comitato Provinciale Bolzano che sono riusciti a conquistare buoni risultati.

Sei atleti sono saliti sul gradino più alto del podio. Il brissinese Lukas Messner si è imposto nella classe 85 Senior, mentre i tre meranesi Moritz Flarer (MX2 Expert), Mathias Pfattner (MX2 Rider) e Claudia Schwarz (Girls) hanno dominato le loro categorie. Vittorie anche per Norbert Lantschner (Open Master) e Simone Carrara (MX1 Expert).

Inoltre, altri quattro altoatesini hanno portato a casa una medaglia d’argento. Questi sono stati conquistati dai due meranesi Hannes Pfattner (MX2 Challenge) e Maximilian Pichler (MX1 Rider), oltre che dai piloti di punta del Ferlu Racing, Georg Falser (MX1 Fast) e Mario Franzoi (Open Veteran). Hanno invece sfiorato il podio Michael Rabensteiner (MX2 Expert) e Matteo Pasqualini (Open Veteran), entrambi quarti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI