Il 1° dicembre è partita la Campagna di Tesseramento FMI 2015, e una delle novità riguarda il ritorno del gadget. Ogni tesserato infatti riceverà in omaggio con la tessera 2015 un portachiavi realizzato con il logo della FMI. L’altra new entry targata 2015 riguarda la convenzione con Total Erg, secondo la quale i tesserati avranno, attraverso i Co. Re., dei buoni sconto su carburanti e lubrificanti. E sul versante degli sconti, nel 2015 tutti i Tesserati FMI usufruiranno dell’ingresso gratuito alle manifestazioni motociclistiche sportive in Italia organizzate sotto l’egida FMI (ad eccezione degli Internazionali MX e delle gare internazionali titolate).
Queste però sono solo le novità. Per tutti colori i quali sceglieranno la Tessera Member o Sport, resteranno validi tutti i vantaggi già previsti per chi entra a far parte della famiglia FMI.
Quali sono? Prima di tutto quelli di tipo assicurativo, come il traino del motoveicolo in caso di guasto o incidente, le spese in caso di perdita delle chiavi o rifacimento documenti e il rimpatrio del motoveicolo se si è fuori dall’Italia. E questi sono solo parte dei vantaggi. Oltre a ciò troviamo gli sconti sui biglietti delle principali Fiere di settore, sugli abbonamenti alle riviste specializzate, sul merchandising ufficiale FMI e le partnership con importanti compagnie come Corsica-Sardina Ferries e Fiat Professional.
Le tipologie di Tessere restano le stesse: Member, per tutti gli appassionati, e Sport, per chi intende dar libero sfogo in tutta sicurezza, anche in pista, alla propria passione. Per chi poi vuole fare sul serio, la Licenza FMI è d’obbligo.
Tutte e 3 le tessere possono essere acquistate comodamente online sul sito federmoto.it, oppure richieste al proprio Moto Club di fiducia.
Clicca qui per tesserarti online
Clicca qui per scoprire tutte le convenzioni FMI