Loading...

Conto alla rovescia per il CIV Classic a Cremona

Mancano poche ore all’inizio della terza tappa del CIV Classic 2024, in programma presso il Cremona Circuit questo weekend.

Il fine settimana di gara inizierà ufficialmente da venerdì 7 giugno: dalle ore 12 sarà possibile ritirare in sala briefing le buste con i pass e documenti di gara, mentre dalle ore 16 inizieranno le Operazioni Preliminari. Oltre a questi appuntamenti, nella stessa giornata il circuito ha previsto dei turni di prove libere a pagamento (sono possibili variazioni, pertanto è comunque consigliabile verificare con l’Autodromo l’orario effettivo).

Oltre alle consuete gare di Gruppo 4, Gruppo 5 e Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il programma prevede la doppia gara del Campionato 2T Italian GP ed il secondo appuntamento del SSP 300 Women’s European Championship abbinato al CIV Femminile, promosso dalla EMG Eventi e che continuerà il suo percorso con gli appuntamenti di Brno, Rijeka ed Imola.

Dopo le verifiche tecniche e sportive del venerdì, si inizierà con l’attività in pista dal sabato mattina, secondo il programma orario già pubblicato e disponibile come sempre sull’App Sportity (password CIV_CLASSIC_2024) insieme alle classifiche provvisorie di Campionato.

Si ricorda che, per chi non è riuscito ad iscriversi in tempo, ci si potrà registrare direttamente sul campo di gara, versando oltre alla tassa d’iscrizione un’ammenda pari al 50% della tassa stessa, come previsto dall’Art. 6.1 del Regolamento Moto d’Epoca 2024 e dall’Art. 17.7 del RMM.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI