Loading...

CITI Indoor – A Rapallo trionfa Borellas

 Nel terzo appuntamento del CITI a Rapallo due piloti con ben undici titoli Nazionali Indoor al loro attivo, non entrano in finale.  Matteo Grattarola (Gas Gas) e Fabio Lenzi (Beta) non sono riusciti ad entrare nella fase finale, bisogna però dire che questi stessi piloti sono stati sorteggiati con il numero uno e due di partenza fatto che li ha svantaggiati non poco.

Cosi degli Italiani a godere è finalmente Daniele Maurino (Ossa) che nonostante alcuni errori è il primo dei nostri rappresentanti. Lo hanno seguito appaiati a quindici punti Luca Cotone (gas Gas) e Gianluca Tournour in  giornata molto positiva. Numeroso il pubblico presente a “gustarsi” le sei zone molto belle e tecniche (assolutamente non facili) preparate dal Moto Club Della Superba e ad applaudire i due stranieri presenti ossia Pere Borellas (Gas Gas) e Jack Challoner (Beta) che sono entrati in finale con i due migliori punteggi, 10 per lo spagnolo e 12 per il pilota inglese quasi tutti pagati alle ultime due zone.

Finale a cinque con zone a percorrenza invertita. Qui Borellas assistito da Marc Freixa è stato autore di un capolavoro chiudendo a uno tutta la fase finale e vincendo questo terzo appuntamento del CITI.
 
Classifica che dopo quest’appuntamento di Rapallo vede sempre primo Matteo Grattarola ma con Daniele Maurino che lo segue a un solo punto terzo, è Fabio Lenzi quarto Tournour in virtù del punteggio odierno mentre chiude i primi cinque Francesco Iolitta (Montesa).
 
Tutto rimandato quindi alle due prove finali in un Campionato quanto mai aperto.


Clicca qui per le classifiche

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI