Una buona domenica a Pietada per il penultimo appuntamento della stagione ALLTRIAL 2013 ospiti del Moto Club Valtellina. Nonostante la pioggia oltre 50 partenti hanno voluto esserci domenica 3 novembre per gareggiare nelle zone tracciate dallo staff valtellinese.
L’alto numero di partenti ha gratificato il lavoro del MC Valtellina che ha proposto una bella tracciatura di gara. Gara che si è svolta su quattro giri, che non hanno “stancato” i partecipanti, anzi, hanno accolto in modo favorevole i pareri di tutti, anche di chi ha voluto esserci, dopo gli impegni Italiani, come Gabriele Giarba. Luca Corvi, Luca Petrella (in sella al Fantic epoca del papà Massimo), e Andrea Riva.
Questi si sono aggiunti agli Juniores che, ben rappresentati, hanno potuto affrontare una bella giornata di allenamento/gara.
Spazio però ai vincitori, citati secondo la loro categoria. Nella TR4 primo è Sergio Della Bosca (ossa) per la Over, Nobili Gierri Riciard, la TR5 over vede Giuseppe Noris (montesa) e la Epoca Paolo Stangoni (Guzzi) mentre la Juniores con la A/B vede primo Lorenzo Gandola e la C2 Luca Poncia. Prossimo appuntamento a Cantù, domenica 17 novembre con l’ultima gara 2013.