Tutte le discipline del motociclismo nazionale (e non solo) live e on demand, servizi speciali e approfondimenti. FedermotoTV si sta affermando come riferimento nel mondo della comunicazione digitale e, anche quest’anno, è pronta a proporre immagini ed emozioni dai campi di gara così come servizi esclusivi su realtà importanti del motociclismo. La piattaforma OTT della Federazione Motociclistica Italiana è l’unico, tra i media, in grado di offrire tutto questo.
Le dirette
Numerosi i campionati trasmessi in diretta: dopo gli Internazionali Motocross andati in scena a febbraio, il 17 marzo andrà in onda la prima delle sei dirette dell’Italiano Motocross Prestige. Grande attesa, poi, per il Dunlop CIV, il CIV Junior e gli Internazionali Supermoto.
I pacchetti
I Tesserati FMI 2024 potranno godere gratuitamente dello spettacolo di tutti i campionati. Per seguire il DUNLOP CIV e il CIV Junior è sufficiente cliccare qui e attivare l’opzione gratuita “Pacchetto Tesserato FMI”. I non tesserati possono acquistare i pacchetti DUNLOP CIV e CIV Junior per vivere tutta la stagione (in offerta entrambi a 19,99€ anziché 24,99€ fino al 25 marzo) o un singolo round. Per assistere ai live dei tricolore offroad è invece sufficiente essere registrati alla piattaforma.
Highlights
Davvero incredibile la possibilità offerta da FedermotoTV per vivere i momenti salienti di ogni round di decine di campionati.
Velocità: Dunlop CIV, CIV Junior, Italiano Minimoto, Campionato Italiano Velocità in Salita
Motocross: Internazionali Motocross e Supermarecross, Italiano Prestige MX1-MX2, Prestige 125, Femminile, Ama, Junior e Trofeo delle Regioni
Enduro: Assoluti d’Italia, Italiano Under23/Senior, Major, MiniEnduro, Enduro Estremo e Trofeo delle Regioni
Supermoto: Campionato del Mondo, Internazionali d’Italia e Trofeo delle Regioni
Altri: Italiano Quadcross, Italiano Motorally-RaidTT, Italiano e Trofeo delle Regioni Trial, E-Bike Enduro e Cross, Flat Track, Speedway.
Servizi esclusivi
FedermotoTV è un contenitore di approfondimenti introvabili su altre piattaforme. Gli Speciali sulla Giornata Internazionale delle donne, Dainese e Gioele Meoni sono gli ultimi in ordine di tempo, ma sono disponibili anche i test di Motitalia e altri contenuti esclusivi.