Si è conclusa con successo anche la seconda giornata dei Corsi di Educazione stradale FMI ad Ancona.
Dopo una prima giornata leggermente disturbata dalla pioggia, che comunque non ha condizionato l’attività dei formatori, ieri i cento ragazzi della terza media iscritti hanno ultimato le lezioni di formazione per il Patentino.
All’incontro sono intervenuti insieme a Luigino Berlose, referente regionale del Veneto, i formatori Luigino Faraon, Luigi Sartori, Cristian Donaglio, Mario Nicolin, Lucio Agnoletti, Maurizio Buso, Laura Zanetti, Bruno Basso, Damiano Isanelli, e, insieme a Piergiorgio Bontempi, referente delle Marche, i formatori Moreno Paoletti e Alessandro Cinti, tutti coordinati dal professor Enrico Garino.
Queste due giornate di attività si sono svolte all’interno della Motorizzazione Civile di Ancona, alla presenza del Direttore, l’ingegnere Alessandro Caponetti, coadiuvato dal suo staff.
Nella giornata di oggi, 14 ottobre, la troupe si trasferirà in Veneto, dove domani e venerdì avranno luogo le prove pratiche presso la Motorizzazione civile di Venezia, diretta dall’ingegnere Marco Angeletti.
Clicca qui per leggere la news della prima giornata di Educazione Stradale ad Ancona.