Loading...

Italiano Regolarità Gruppo 5. Si parte il 7 aprile!

Franco Gaggero

Si scaldano i motori in vista della prima gara di Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5. La stagione agonistica 2024 si aprirà il 7 aprile, quando nel bolognese, per la precisione a Gaggio Montano, andrà in scena la prima prova sotto la regia del Moto Club Alta Valle Reno.

La segreteria di gara, il paddock, il Parco Chiuso e l’area training avranno sede presso l’area sportiva del Comune ospitante, mentre le prove speciali di Enduro e Cross Test sono indicate con i rispettivi punti GPS.

Il Moto Club presieduto da Claudio Mazzetti ha previsto di collocare la segreteria di gara, le operazioni preliminari, il parco chiuso e la partenza presso l’area sportiva comunale. Il paddock sarà sia in questa zona che in due spazi poco distanti e tra loro adiacenti.

La gara si snoderà lungo un percorso, misto di sottobosco, di circa 36 chilometri. Il Cross Test sarà ubicato a poca distanza dalla partenza e l’Enduro Test si troverà più lontano. Prossimamente saranno comunicate le informazioni dettagliate su paddock, sul percorso, sulle speciali e sulle iscrizioni da effettuarsi su Sigma.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI