Loading...

Scuola Avviamento Enduro – A Ponte dell’Olio un nuovo successo!

Sabato 25 luglio si è tenuta a Ponte dell’Olio (PC) l’ultima tappa della Scuola Avviamento all’Enduro prima delle vacanze estive.

 

Ottima l’organizzazione del Moto Club Pontedell’Olio che ha allestito e sorvegliato con personale esperto, due fettucciati ed un tratto nel sottobosco in modo da poter svolgere contemporaneamente un corso di 1° livello ed uno di secondo, praticamente in paese a ridosso della chiesa: bellissima location.

La SAE si è tenuta all’interno di una manifestazione benefica in memoria di un giovane pontolliese che, seppur tragicamente mancato in giovane età, aveva saputo conquistare tutti i compaesani con innate doti umane.

 

Per ovvi problemi di temperatura e per adeguarsi agli orari della manifestazione la SAE si è svolta a partire dalle 16 e si è protratta fino a che c’è stata visibilità.

Oltre cinquanta ragazzi entusiasti hanno dato “lavoro” allo staff SAE per l’occasione composto oltre che dal tecnico FMI e responsabile Sandro Comotti, dall’aspirante tecnico Paola Pelizzeni, dalla segretaria Barbara Cometti, dall’addetto Paolo Pedrini (Cedro) e da Nico Bignami.

 

Cogliendo l’importanza della manifestazione è intervenuto in forze il Comita Regionale Emilia Romagna con il Vicepresidente Piero Zambelloni e con due dei tre responsabili dell’enduro regionale.

Molto sentito l’appuntamento anche dal locale moto club con la presenza di tutti e quattro i presidenti che si sono alternati alla guida dal 1980 ad oggi (Giorgio Zanelli, Anna Paganini, Piero osellini e Tiziana Buttazzoni).

 

Come sempre entusiasmo alle stelle e tanti complimenti per l’iniziativa sia alla FMI che allo staff.

 

Prossimo appuntamento SAE sabato 29 agosto a Rodengo Saiano (BS).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI