Sarà la sala della giunta del municipio di San Miniato, ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del terzo round degli internazionali d’Italia.
Mercoledì 5 marzo alle ore 12.00, presso la sala giunta del Comune di San Miniato, in Via Vittime del Duomo – 8, si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza prova degli Internazionali d’Italia motocross che si disputerà presso il crossdromo “Santa Barbara” di Ponte a Egola, sabato 8 e domenica 9 marzo.
Presenzieranno alla conferenza, il Sindaco del Comune di San Miniato sig. Angelo Frosini, l’assessore allo sport sig. Pier Giorgio Bartoli, il Presidente del Moto Club Pellicorse sig. Giorgio Sardi ed in rappresentanza della Federazione Motociclistica Italiana, il Presidente del Comitato Regionale Toscana, sig. Giampiero Brunelli. Enzo Tempestini, in qualità di responsabile dell’ufficio stampa, rappresenterà la Off Road Pro Racing, società che detiene i diritti di immagine del campionato mentre, farà gli onori di casa Sara Borchi che, addetto stampa e pubbliche relazioni del rinnovato Moto Club Pellicorse, introdurrà alla stampa locale ed a tutti coloro che interverranno, gli argomenti che verranno trattati.
All’ordine del giorno, oltre all’introduzione che porterà alla terza prova degli Internazionali d’Italia di motocross, ci sarà la presentazione in anteprima della nuova rivista del Moto Club Pellicorse “MotorX Toscana”, che tratterà tutte le discipline motociclistiche a carattere regionale.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Moto Club Pellicorse Ponte a Egola (PI)
Enzo Tempestini
Resp. Press Office Off Road Pro Racing