Loading...

37° Dolomiti Moto International

Prendi un evento che racchiuda varie discipline del Mototurismo come la Gran Fondo, il Motoraid e la Motocavalcata. Aggiungi come location il cuore delle Dolomiti, fra le vallate del Feltrino-Primiero e Vanoi, senza dimenticare i passi del Veneto e Trentino. Risultato? L’edizione 2015 del Dolomiti Moto International, l’evento che andrà in scena dal 27 al 30 agosto prossimi tra i paesaggi delle Dolomiti. L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Spinea con l’appoggio del Moto Club Route 50 e dell’azienda di promozione S.MART, gode quest’anno del patrocinio delle Regioni Veneto e Trentino nonché dei comuni coinvolti.

Ritrovare entusiasmo per vivere la moto in compagnia, senza pensare a classifiche, campionati, premi o titoli, è lo slogan con il quale Luigino Faraon, Presidente del Moto Club Spinea, ha proposto la 37° edizione dell’evento.

Saranno tante le possibilità offerte ai partecipanti, a cominciare dal vivere le strade e le bellezze delle montagne, con escursioni in moto o in seggiovia, per proseguire con i passaggi sui luoghi della Grande Guerra. Il tutto senza dimenticare la degustazione di prelibatezze della cucina veneta e trentina o la suggestiva cena al tramonto sulla cima Tognola.

Non da sottovalutare sarà poi la presenza dei conduttori veneti, nomi come Elvio Fassina, Luciano Alessandrini, Fabio Dalla Vedova e Luciano Naletto, che hanno conquistato ben 11 titoli nazionali. Accanto a loro ci si augura la partecipazione di giovani attirati dalla specialità del Mototurismo Regolaristico, per dare continuità alla disciplina.

Da segnalare poi come si potrà prendere parte al programma completo oppure ad una sola parte dell’evento (uno o più giorni) grazie all’iscrizione a modulo. La manifestazione è poi aperta a tutti, potranno partecipare infatti anche i non tesserati FMI con una particolare convenzione che permetterà di essere tesserati per questo fine stagione e quindi godere della copertura assicurativa personale, oltre ad avere diritto all’assistenza stradale in caso di guasti o incidenti.

Clicca qui per il programma

Clicca qui per i moduli di iscrizione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI