Loading...

110 anni FMI. A Cairoli e Rossi i premi realizzati da OMS TIJEY

La consegna dei premi a Valentino Rossi e Antonio Cairoli è stato uno dei momenti di spicco dell’Evento Celebrativo dei 110 anni FMI. I trofei prodotti da OMS TIJEY, business unit di OMS srl, hanno riscosso il grande apprezzamento da parte dei due campioni.

L’obiettivo della FMI e dell’azienda era creare premi unici che i nove volte iridati potessero mettere in bella mostra nelle loro bacheche. Obiettivo probabilmente raggiunto visto lo stupore di Tony e Vale. I trofei sono stati realizzati esclusivamente tramite lavorazione di asportazione da blocco pieno; Ergal7075-T6 e Titanio Ti6AL4V i materiali impiegati mentre per la loro realizzazione sono stati necessari circa 40 chili di materiale grezzo; il peso del trofeo era di 3.5 chili quindi è stato asportato il 90% del materiale (riciclato poi al 100%).

“La miglior ricompensa per il nostro lavoro è stato vedere il volto stupito di Rossi e Cairoli. Ringrazio la Federazione Motociclistica Italiana per la fiducia riservataci”, ha dichiarato con soddisfazione Luca Saladino, A.D. di O.M.S. Srl.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI